Taglio laser

Indubbiamente la tecnologia più moderna nel campo delle lavorazioni su tubi o lamiere, essa permette tramite l’utilizzo di programmi cad di disegnare tutti i tagli e le forme desiderate.

Taglio Laser Larinox

Indubbiamente la tecnologia più moderna nel campo delle lavorazioni su tubi o lamiere, essa permette tramite l’utilizzo di programmi cad di disegnare tutti i tagli e le forme desiderate e di applicarle poi ad una superficie che si tratti indistintamente di tubi o lamiere, raggiungendo tolleranze dimensionali intorno al decimo di millimetro.

Nei nostri stabilimenti si contano 5 impianti taglio laser tutti automatizzati in grado di lavorare 24 ore su 24, divisi per esigenze produttive e potenza di taglio.

Gli spessori variano da 5/10 di millimetro a 25 millimetri per quanto riguarda le lamiere, mentre da 5/10 di millimetro a 6 millimetri per i tubi.

Reparto taglio materie prime tubo e lamiera

Taglio laser tridimensionale Adige per tubo (da ø 16 a 220) quadro max 200×200 + taglio profili sagomati
Taglio laser tridimensionale Adige per tubo (da ø 10 a 154) quadro max 120×120
n° 2 taglio laser lamiera Prima Industrie con magazzini automatici potenza 4000 watt
n° 2 taglio laser – punzonatrice combinata trumpf per lamiera con magazzini automatici potenza 2500 watt.

Larinox da sempre fornisce lavorazioni con gli standard di qualità più alti nel mercato. questo è possibile grazie al suo team di specialisti altamente qualificati nel settore e all’utilizzo di materie prime.

Le lavorazioni primarie, in entrambi gli stabilimenti, che si tratti di tubi o lamiere, avvengono mediante taglio laser, punzonatura o seghe automatiche per passare poi ai reparti di piegatura calandratura o stampaggio tutto mediante macchine a controllo numerico.