Progettati per locali commerciali di varia frequentazione.
Prodotto in acciaio verniciato, questi modelli sono progettati per adattarsi esteticamente ad una grande varietà di arredamenti interni e esterni.

Modello LIBELLULA

Robusto e stabile, è adatto ad un’ambiente con un elevato numero di utilizzi giornalieri.

Modello WORKSHOP

Leggero e robusto con un’ottima stabilità con il minimo ingombro.

Modello BASIC

Buona capienza con diverse centinaia di applicazioni prima della ricarica.

Modello ELEGANT

Ottima finitura estetica che si adatta a diversi stili di arredamento.

Modello QUADRO

Progettato per avere un’ottima stabilità al giusto prezzo.

Modello EASY-SAN

Dispenser per igienizzante mani con erogazione a pedale.

dispenser per gel igienizzante e guanti monouso

Pensato per soddisfare le diverse esigenze di spazio, funzionalità e impatto estetico di magazzini, uffici e negozi

I nostri dispenser per gel igienizzante e guanti monouso protettivi sono stati progettati in vari modelli. Ogni modello è pensato per soddisfare i diversi contesti professionali che necessitano per legge di disporre di dispositivi igienizzanti e protettivi nei luoghi di lavoro e nei locali pubblici. Contattaci sapremo consigliarti il modello più adatto alla tua attività produttiva o commerciale. Il nostro team di progettisti è a tua disposizione per valutare anche modelli su misura. Proteggi la salute dei tuoi collaboratori e clienti. Rendi i tuoi locali conformi ai protocolli sanitari e tutela la ri-apertura della tua attività.

I nostri dispensersono prodotti in acciaio INOX 18/10 e in acciaio verniciato per i modelli ECONOMY. Sono predisposti per alloggiare una numerosa varietà di flaconi di gel igienizzante e guanti monouso. Le confezioni di GEL e GUANTI non sono inclusi nella fornitura. La nostra attenzione è rivolta alla qualità, al design e alla versatilità dei nostri prodotti. Garantiamo il costo delle forniture e dei modelli sulla base delle necessità del tuo ambiente lavorativo. Inox-Stand by Me si impegna ad assicurare la disponibilità immediata dei prodotti e il controllo dei costi e della qualità della filiera produttiva.