Larinox da sempre fornisce lavorazioni con gli standard di qualità più alti nel mercato. questo è possibile grazie al suo team di specialisti altamente qualificati nel settore e all’utilizzo di materie prime.
Larinox da sempre fornisce lavorazioni con gli standard qualitativi più alti nel mercato, questo è possibile grazie al suo team di specialisti altamente qualificati, ad un parco macchine moderno e tecnologico ed un’elevata conoscenza delle materie prime trattate.
L’acciaio inox indubbiamente rappresenta la materia prima più impiegata per la realizzazione dei semilavorati Larinox, all’incirca 70%, mentre il restante 30% viene rappresentato da acciaio comune o zincato, alluminio nelle sue varie leghe, rame ed ottone.
Le lavorazioni primarie, in entrambi gli stabilimenti, che si tratti di tubi o lamiere, avvengono mediante taglio laser, punzonatura o seghe automatiche per passare poi ai reparti di piegatura calandratura o stampaggio tutto mediante macchine a controllo numerico.
Successivamente la saldatura viene effettuata con impianti all’avanguardia e personale altamente specializzato ed infine la finitura delle superfici anch’essa gestita all’interno dell’azienda.
Larinox vanta all’interno dei suoi stabilimenti uffici tecnici e progettuali diretti da ingegneri, in grado di dare ai clienti consulenze tecnico-realizzative al fine di ottimizzare i prodotti e i processi, accelerando inevitabilmente anche i tempi di prototipazione, concretizzando così le vostre idee.
Copyright ©2025 Larinox SRL