Larinox S.r.l. nasce dall’intuizione nel mettere insieme competenze tecniche e di gestione aziendale, trasformando una piccola realtà in un’azienda affermata nella lavorazione dell’acciaio.
L’azienda Larinox è nata negli anni novanta da un’intuizione e dalla capacità dei due soci fondatori di unire le diverse esperienze professionali, è diventata così in pochi anni una realtà industriale affermata, ormai punto di riferimento nel settore delle lavorazioni degli acciai comuni ed inossidabili. Inizialmente nata come una piccola azienda artigiana che si occupava esclusivamente di lavorazioni conto terzi, ha cercato fin dai primi tempi di rendersi sempre più indipendente mediante piccoli e grandi investimenti, riuscendo cosi a mettersi pienamente in gioco nei vari mercati da prima locali da poi internazionali. Da gennaio 2021 l’azienda si trasforma in Larinox S.r.l. Unipersonale.
Sotto la guida di Lucio Pengo e dei figli Larinox punta a diventare leader indiscusso nel suo settore attuando strategie di crescita e innovazione.
L’azienda è situata in una posizione strategica a nord di Padova. Raggiungibile direttamente dall’autostrada tramite la SR308, si divide in due stabilimenti altamente tecnologici e all’avanguardia di circa 6000 mq, uno dedicato alla lavorazione delle lamiere in genere mentre l’altro a quella dei tubi e profilati.
Stabilimento lavorazione lamiere
Stabilimento lavorazione tubi e profilati
Copyright ©2024 Larinox SRL